MUSEUM OF DREAMERS

Immagine: Museum of Dreamers – HRes ©Antinori 

Il mondo dei sogni si trasforma in realtà al Museum of Dreamers. La mostra immersiva che unisce intrattenimento, creatività e tecnologia arriva nella Capitale, dopo lo straordinario successo di Milano e Madrid.

Ospitata nei 4.000 mq degli spazi del PratiBus District, l’esibizione si compone di 21 installazioni di grande impatto estetico e visivo, che, attraverso messaggi motivazionali, accompagnano il pubblico in un universo onirico, riavvicinandolo alla cultura dei sogni.

Ideato dalle designer Elena e Giulia Sella, fondatrici di Postology, il coinvolgente percorso espositivo si snoda tra proiezionisuoniluci, elementi interattivi installazioni stupefacenti. Tra queste, “CHANGE PERSPECTIVE“, un appartamento sottosopra in cui guardare le cose da una diversa prospettiva; DO WHAT YOU LOVE, un tunnel che ricorda che il cuore non sbaglia mai; ENJOY TODAY, la famosa piscina piena di palline; THE SKY IS NOT THE LIMIT, per dondolarsi tra le nuvole, e, tra le novità, un mondo di ghiaccio tra archi di cristallo e spettacoli luminosi, la scoperta della magia delle stelle, l’esplorazione di nuovi orizzonti e una incredibile sfida in un campo da basket a luci UV.

Dal 6 Ottobre 2023 al 28 Gennaio 2024
Viale Angelico, 52

Per maggiori informazioni https://www.romeyoung.com/event/museum-of-dreamers/

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *