AQUA WORLD

Aqua World è il parco acquatico di Cinecittà World, una vera e propria isola del divertimento con 20mila metri quadrati di spiaggescivoli piscine, per vivere, durante la stagione estiva, una vacanza oltreoceano a due passi da Roma.


Biglietto unico “open” € 24,50 (anzichè € 37,00)
(Ingresso a  Aqua World + Cinecittà World Roma World, un solo parco al giorno)
I bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente


Seguite la corrente: relax e acque di cristallo

La sabbia dorata della Phuket Beach porta a Paradiso, il Fiume Lento: un viaggio a bordo di morbidi gommoni, che si snoda tra la fitta vegetazione tropicale. Qui, immersi in un’incantata ambientazione della Thailandia con le sue acque cristalline, potete farvi trasportare dolcemente dalla corrente, per una rilassante avventura immersi nella natura.

Brividi ed effetti speciali: gli scivoli

Non perdete gli spettacolari scivoli acquatici di ultima generazione, a bordo di gommoni biposto, che regalano sensazioni uniche, Vortex vi porta, in un tubo ricco di effetti speciali, a oscillare dentro enormi coni sospesi, mentre Boomerang vi fa vivere un tuffo nel vuoto prima in avanti e poi all’indietro.

Giochi d’acqua, film e animazione: la Cinepiscina

Il fascino del Cinema, imprescindibile per Cinecittà World, rivive invece tra i giochi d’acqua e l’animazione live della Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 metri quadrati con un maxischermo collocato nell’acqua dove potete fare il bagno, mentre assistete a spettacoliproiezioni di film ed eventi sportivi.

Una vacanza “spettacolare”

La zona relax con lettini e ombrelloni gratuiti (fino a esaurimento), gli aperitivi, i Dj Set, i pool party e i tanti eventi del Parco, rendono Aqua World la meta ideale per adulti e bambini che vogliono vivere una vacanza all’insegna del sole e dell’allegria.

L’Area Vip di Aqua World è attrezzata con ombrelloni e cabanas, ristoranti a tema, shop e servizi.