AI MIEI TEMPI NON ERA COSI’ – MAURIZIO BATTISTA AL TEATRO OLIMPICO

NUOVE DATE IN PROMOZIONE > 28/29/30 MARZO 2023

Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo? E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, nel sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali”?

Tra queste e altre domande, si muove Maurizio Battista, in un precisissimo slalom per non urtare i paletti dell’ipocrisia e dell’ignoranza, issati dall’epoca attuale, coadiuvato dalla musica dei Los Locos, dalle canzoni di Renato Zero interpretate dal suo erede naturale Daniele Si Nasce e dall’irriverenza del comico Dado, sempre pronto a smascherare inganni e sotterfugi della contemporaneità.

A tale proposito la sala del teatro riprodurrà una sala cinematografica di tanti anni fa, nella quale, attraverso la proiezione di vecchi film, capiremo come di questa presunta modernità ci siamo fatti appunto un “film” che non corrisponde ai nostri bisogni reali e che ci fa dire spesso “AI MIEI TEMPI NON ERA COSÌ…

di Maurizio Battista, Fabrizio Gaetani, Gianluca Giugliarelli e Gianni Quinto

DAL 7 MARZO AL 2 APRILE
TEATRO OLIMPICO – Piazza Gentile da Fabriano, 17, 00196 Roma RM
Spettacoli dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 18

** PROMO ROMEYOUNG – PREZZI SCONTATI PER LE DATE DEL 14-15-16 e 21-22-23 MARZO 2023 **
** PREZZI A PARTIRE DA 24,00 € **
** SEGUICI SU TELEGRAM: https://t.me/associazione_romeyoung **

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *