
Fiera Roma ospita la 13esima edizione di Motodays, la kermesse preferita da chi ama vivere il mondo su due ruote che dal 7 al 9 marzo torna con esposizioni, esperienze in sella, formazione e incontri con aziende e protagonisti del settore.
La manifestazione si svilupperà su quattro padiglioni e 40.000 mq espositivi, proponendo un’ampia offerta di contenuti per motociclisti e visitatori: dalle ultime novità del mercato ai test ride, dalla novità degli itinerari accompagnati, sia su strada che su terra, alle competizioni sportive, che tornano sulle aree esterne, alle aree tematiche e di approfondimento dedicate a turismo, mobilità e sostenibilità.
Grande attenzione sarà riservata anche alla crescente presenza delle motocicliste, con il programma “Motociclista sostantivo femminile”, e all’innovazione tecnologica e sostenibile, grazie alla nuova E-Motion Arena, lo spazio dedicato alla mobilità del presente e del futuro.
Biglietto omaggio
I bambini fino ai 12 anni non compiuti e i diversamente abili con un solo accompagnatore, potrenno accedere con un biglietto omaggio dietro presentazione del DOCUMENTO DI INVALIDITÀ (100%) presso le biglietterie.
Speciale 8 marzo 2025 – Festa della Donna
Le donne iscritte alla community “Motociclista Sostantivo Femminile” su Facebook o su Instagram riceveranno uno sconto dedicato.
Ingresso Est – Fiera di Roma
Fonte: Comune di Roma


Foto: Motodays.it