PARSONS DANCE – BALANCE OF POWER

TEATRO OLIMPICO – P.zza Gentile da Fabriano, 17 – Roma

Vivere le meraviglie della danza” questo è l’obiettivo della storica compagnia  americana che torna al Teatro Olimpico dopo essersi esibita in oltre 30 paesi e 445 città nei più̀ importanti teatri e festival del mondo. Parsons Dance incarna alla perfezione la forza dirompente di una danza carica di energia e positività, acrobatica, corale,  atletica e vitale che punta dritto all’emozione e al desiderio nascosto di ogni spettatore di ballare, saltare e gioire insieme ai ballerini.

Le creazioni di Parsons, accompagnate da una eccezionale colonna sonora, portano il segno di una straordinaria teatralità capace di trasmettere emozioni semplici e dirette, adatte ad un pubblico di tutte le età.

Spettacolo in collaborazione con Accademia Filarmonica Romana

Direttore Artistico David Parsons 

Ballerini Zoey Anderson, Megan Garcia, Téa Pérez, Luke Romanzi, Joseph Cyranski, Justine Delius, Joanne Hwang, Luke Biddinger, Emerson Earnshaw con la partecipazione straordinaria di Elena D’Amario

Lighting Designer Howell Binkley

Durata 70 min (senza intervallo)
Spettacoli giovedì e venerdì ore 20.30, sabato  ore 16.30 e 20.30, domenica ore 17.30


** BIGLIETTI IN PROMOZIONE “ROMEYOUNG” A PARTIRE DA 24€
** CONTATTACI VIA WHATSAPP AL NUMERO 349.4648468

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *