FW ROME FASHION WEEK

Nella prima metà del mese di giugno, il lusso e l’alta moda vi danno appuntamento al padiglione 1 della Fiera di Roma, uno dei più grandi e più importanti poli espositivi d’Europa, per un evento speciale, elegante, glamour ed emozionante in una location strategica. Una fiera spettacolare riunisce infatti le collezioni più lussuose della moda internazionale, per far brillare come stelle gli abiti da sera e gli accessori più raffinati. Per 3 giorni consecutivi, l’esposizione promette di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design.

L’ingresso alla Rome Fashion Week è riservato ai soli operatori del settore, che hanno la possibilità di scoprire in anteprima le collezioni 2024 dei più grandi produttori di moda cerimonia. La manifestazione è dedicata a brand già noti, ben conosciuti per il loro design raffinato, per la qualità superiore dei loro prodotti e per la precisione del loro servizio clienti, con collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore.

La scelta di Fiera di Roma, vicinissima all’hub nevralgico dell’Aeroporto di Fiumicino, consente ai visitatori provenienti da ogni parte del mondo di programmare facilmente la visita alla manifestazione fieristica.

Fonte: Comune di Roma

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *