TOPO GIGIO SBARCA A ZOOMARINE

Dal 1 aprile al 31 maggio 2023

A  Zoomarine arriva l’amatissimo Topo Gigio, l’amico di sempre.

Un nuovo live show con la mascotte vi aspetta per giocare insieme a tutta la famiglia presso la Foresta dei Pappagalli. Lo show è a posti limitati, non si garantisce il posto per tutti.

Inoltre un Bistrot e una Dolceria tematizzati per gustare insieme una Topo Gigio Merenda super e tanto buono e fresco yogurt da guarnine con tantissimi topping golosi e colorati!!

Insieme a Topo Gigio, un’importante iniziativa di Zoomarine in collaborazione con l’assessorato alle politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, ingresso gratuito tutto l’anno per le Case Famiglia presenti nel territorio del Lazio.

La Casa Famiglia che vorrà fare visita al Parco dovrà prenotare la visita inviando una comunicazione, scritta su carta intestata, all’indirizzo email prenotazioni@zoomarine.it, indicando il numero dei bambini/ragazzi e degli accompagnatori che presenzieranno al Parco durante la data scelta. Il numero massimo di Case Famiglia che Zoomarine potrà ospitare giornalmente è 3. Se il Parco non dovesse avere disponibilità nella data scelta dalla Casa Famiglia, la stessa potrà individuare un’altra data. Il biglietto omaggio per i bambini e il biglietto scontato per gli accompagnatori e i ragazzi potranno essere ritirati solo presso le casse del Parco nel giorno della visita.

Parola di Topo Gigio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *