VATICANO

Spettacolo ‘Giudizio Universale’ e visita ai Musei Vaticani in notturna

Tutti i venerdì fino ad Ottobre è possibile abbinare, ad un prezzo speciale, la visione dello spettacolo Giudizio Universale e la visita in notturna dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina due esperienze emotive uniche al mondo immersi nella Bellezza dell’Arte.

GIUDIZIO UNIVERSALE. MICHELANGELO AND THE SECRETS OF THE SISTINE CHAPEL

realizzato con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, è uno spettacolo immersivo sulla genesi di un capolavoro e sta diventando un must-see per i milioni di visitatori che ogni anno scelgono Roma come meta per il loro viaggio.

Proiezioni a 270°, live performance, musica e straordinari effetti scenici uno spettacolo diretto da Marco Balich con il tema musicale di Sting e le voci di Pierfrancesco Favino e Susan Sarandon

Un’esperienza immersiva unica che racconta la storia dell’opera custodita all’interno dei Musei Vaticani, la Cappella Sistina e il Giudizio Universale, insieme alla grandezza e alla genialità di Michelangelo in un viaggio spirituale ed emotivo.

Per permettere allo spettatore di usufruire delle Aperture Notturne dei Musei del Papa, “Giudizio Universale”, in scena a pochi passi da Piazza San Pietro, all’Auditorium Conciliazione, propone delle repliche pomeridiane ad hoc, in lingua italiana, con speciali vantaggi riservati ai visitatori dei Musei Vaticani.

Scopri la nostra proposta:

VISITA LIBERA IN NOTTURNA DEI MUSEI E SPETTACOLO GIUDIZIO UNIVERSALE

Per scoprire i prezzi a te riservati, puoi scrivere a associazione@romeyoung.com


UTILE SAPERE SUL VENERDÌ IN BELLEZZA

Periodo: Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2018
Giorno: Venerdì (escluso venerdì 29 Giugno)
Orario spettacolo Giudizio Universale: ore 17:30 (solo il 22 Giugno ore 17:00)
Orario visita Musei Vaticani: dalle 19:00 alle 23:00

Le riduzioni previste dall’offerta sono valide esclusivamente per l’acquisto in combo del biglietto dei Musei Vaticani e dello spettacolo “Giudizio Universale”.

Gli organizzatori si riservano il diritto di controllare ai rispettivi ingressi, la corrispondenza dei requisiti previsti dall’offerta congiunta.

Copyright (C) 1998 - 2018 :: ASSOCIAZIONE ROMEYOUNG :: P.Iva 08210861004